“Per parlare con Farabollini mi rivolgerò a Chi l’ha visto”: il sindaco di Leonessa attacca il Commissario alla Ricostruzione – VIDEO

“La sua segreteria non dà appuntamenti e lui non risponde al telefono… mai”

Impossibile mettersi in contatto con il Commissario alla Ricostruzione. La denuncia arriva via social dal sindaco di Leonessa e parlamentare di Fratelli d’Italia, Paolo Trancassini. Il primo cittadino laziale ha anche postato un video in cui dimostra come ripetutamente le sue telefonate rimangano senza risposta dal professor Farabollini.

“Il Commissario alla ricostruzione, prof Farabollini, si rifiuta di venire in Commissione ambiente nonostante tutti i gruppi parlamentari ne abbiano fatto richiesta, la sua segreteria non dà appuntamenti e lui non risponde al telefono… mai. Prima di rivolgermi a “chi l’ha visto” tento la carta social: Prof. Farabollini vorrei incontrarla per condividere con Lei le paure, le speranze e le strategie per far finalmente partire la ricostruzione nei territori colpiti dal sisma, incontriamoci!”
Una provocazione, quella dell’on.Trancassini, non nuovo a prese di posizioni forti e pubbliche, per richiamare l’attenzione sul tema di una ricostruzione che sembra non voler partire a dispetto dei proclami di un Governo che, invece, aveva avuto forti riscontri in termini elettorali per quanto riguarda Lega e Movimento 5 Stelle anche dagli stessi territori del sisma, alle prese con una gestione precedente assolutamente insufficiente.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS