Il ragazzo ha chiamato il padre nel cuore della notte senza saper indicare dove si trovasse
AGGIORNAMENTO: Il trentottenne é stato ritrovato. E’ fortemente provato dalla notte trascorsa all’addiaccio, ma le sue condizioni non sono gravi. Dopo l’incidente e la chiamata al padre, non riuscendo più ad utilizzare il telefono, ha cerato di camminare nella campagna alla ricerca di qualcuno che potesse aiutarlo. Ma non ha incontrato nessuno fino a questa mattina, quando si é imbattuto nei Vigili del Fuoco impegnati nelle ricerche in una frazione di campagna di San Severino Marche
Ha chiamato il padre nel cuore della notte, dicendogli di aver avuto un incidente, ma di non sapere indicare con precisione il luogo. Poi il suo telefono si é spento ed é rimasto irraggiungibileper molte ore. Ore di angoscia per una famiglia tolentinate che, dopo la telefonata del ragazzo, ha immediatamente allertato i soccorsi, con la macchina delle ricerche che si é messa in moto già all’alba di oggi.
L’uomo, un trentottenne di Tolentino, come spesso il sabato sera, era uscito dicendo a casa che avrebbe incontrato gli amici. Tutto normale, fino a quella telefonata. Le ricerche si sono concentrate principalmente, fino ad ora, lungo l’arteria viaria che collega Tolentino a San Severino Marche.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo