Quintana, ecco la dama di S. Emidio

Si chiama Marianna Velenosi

Marianna Velenosi è la dama di S. Emidio per la Giostra in onore di S. Emidio. Lavora nell’ omonima azienda di famiglia impegnata nel settore dei vini, nel marketing. “Mi sento pienamente soddisfatta del mio ruolo in città ed è l’apice del mio ritorno qui. Indosserò un abito verde che ha già sfilato che mi ha colpito fin dalla prima prova – ha detto Marianna Velenosi -Quando raccontiamo la nostra terra, raccontiamo anche la Quintana, mostrando le foto di mia madre quando ha interpretato questo ruolo. Cerchiamo di portare la Giostra in tutto il mondo”.

“E’ stata una bella Quintana. Cerchiamo di creare le giuste condizioni per fare bene, facciamo sacrifici per cercare di ottenere una bella soddisfazione. E’ un percorso che richiede precisione, con un connubio che richiede attenzione in tutto il percorso da affrontare” – ha detto il cavaliere Tommaso Finestra. Mentre il Caposestiere Mariangela Gasparrini ha evidenziato che: “Marianna è l’erede di Angela Velenosi, era nei nostri pensieri da tanto e lei ha sempre detto che avrebbe fatto la dama solo da noi. Una manager come lei che ci sceglie, per noi è un grandissimo onore”.

“I risultati sono sotto gli occhi di tutti, Tommaso Finestra ha dimostrato sangue freddo, lucidità e precisione, tutte qualità che deve avere un cavaliere. Speriamo di fare ancora meglio ad agosto” – ha concluso il Console Vittorio Crescenzi.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS