Quindici anni, esce da scuola e si impicca ad un albero nel parco

E’ uscita da scuola e si è tolta la vita impiccandosi al parco della Pellerina, nella parte ovest di Torino. Aveva solo 15 anni la ragazza trovata morta ieri sera impiccata ad un albero dell’area verde. Il corpo è stato trovato da un passante che stava camminando in via Cossa: è stato lui a dare l’allarme. Inutile l’arrivo di un’ambulanza. La ragazzina, che studiava alle superiori, abitava nella prima cintura della provincia ma frequentava la seconda in un liceo scientifico a Torino. Sulla sua morte sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Gli investigatori eslcusdono che nel suo suicidio possano esserci questioni legate alla scuola. La ragazzina soffriva da tempo di depressione ed era seguita da diversi mesi. I famigliari hanno raccontato che già in passato aveva tentato di togliersi la vita.  ita impiccandosi a un albero nel parco della Pellerina a Torino.

La giovane risiedeva a Givoletto. Il suo corpo è stato trovato, per caso, da un uomo che stava passeggiando in via Pietro Cossa.

Nonostante la celerità di intervento dei mezzi di soccorso, per la ragazza non c’era più nulla da fare. 

Al momento sono ignote le cause del gesto, visto che la giovane non ha lasciato biglietti o messaggi di alcun genere, anche se i genitori ammettono come stesse attraversando un periodo piuttosto complicato e fosse seguita da uno psichiatra. 

La 15enne frequentava un liceo scientifico a Torino. 

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS