Quindicenne trovato morto sul ciglio della strada: è caduto dal terrazzo di casa

Un volo di nove metri che non ha lasciato scampo a Gionatan Vittori. Indagano i Carabinieri

Sarebbe caduto dal tetto-terrazzo della sua abitazione a Grottazzolina il ragazzo di 15 anni trovato morto sul ciglio della strada (LEGGI QUI). Il corpo senza vita è stato rinvenuto nella mattina di martedì 18 marzo sul ciglio della strada sotto casa. A dare l’allarme era stato un passante, purtroppo però ogni soccorso è stato vano.

Quando sono arrivati i soccorsi allertati da un passante, non c’era più nulla da fare. Indagano i Carabinieri, l’ipotesi è che si sia trattato di incidente, forse conseguenza di un gesto incauto in un contesto da chiarire. L’adolescente è precipitato durante la notte o nelle prime ore delle giornata da 9 metri di altezza. “Siamo sconvolti, ci uniamo al dolore dei familiari” dice il sindaco Alberto Antognozzi che ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del ragazzo (ancora non si conosce la data).

“Ci stringiamo con profonda commozione alla famiglia Vittori-Brancozzi duramente colpita dalla tragica e prematura scomparsa del caro Gionatan. Esprimiamo, insieme a tutta la cittadinanza, il nostro sentito cordoglio” – si legge in un post dell’Amministrazione Comunale.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS