“Qui per il grande rapporto con Gianni Rosati, la Samb? Fatto benissimo in situazione drammatica”

SERIE D – Mister Manolo Manoni presentato a Pistoia, il ds lo conosce bene. “L’anno scorso sfida importante, voglio fare questo mestiere”

Manolo Manoni è il nuovo mister della Pistoiese, nel girone D di Serie D, e ieri è stato presentato in conferenza stampa dal direttore sportivo Gianni Rosati, marchigiano come lui. I due, in passato, avevano lavorato insieme quando Manoni era calciatore. Ora il tandem si è ricomposto.

“Ho un grande rapporto con Rosati – ha detto Manoni -. La Pistoiese l’ho sempre seguita in questi due anni perché c’è Gianni. Quesrta è una sfida importante in una società che ha un blasone e una importanza tra le maggiori della categoria. E’ una opportunità per me e non ci ho pensato per niente. Ho vissuto altre sfide importanti, vedi Sambenedettese l’anno scorso. In una situazione drammatica abbiamo fatto benissimo con una società sull’orlo del fallimento, il popolo di San Benedetto non voleva giocassimo, abbiamo onorato la nostra professione sfiorando i playoff. Mi auguro tante altre sfide belle per me in futuro. Voglio fare questo mestiere, mi piacerebbe arrivare in categorie superiori, questa è la mia ambizione. Non è un peso sapere che la piazza di Pistoia ha l’obiettivo di vincere. Voglio giocarmela bene”. Attualmente i toscani stanziano all’11esimo posto, a -8 dalla vetta e a +2 sui playout.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS