Questo pomeriggio i funerali di Moira Moroni, la 49enne trovata morta a Cingoli

La funzione religiosa sarà celebrata alle 16 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Filottrano

Si svolgeranno questo pomeriggio alle 16 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Filottrano, i funerali di Moira Moroni, la donna di 49 anni originaria di Troviggiano di Cingoli ma residente a Filottrano, trovata morta sabato sotto il ponte di Moscosi, sulle sponde del lago di Castreccioni a Cingoli.

Nessun dubbio sul fatto che la donna si sia tolta la vita, probabilmente ingerendo qualche sostanza tossica: vicino al corpo senza vita è stato trovato infatti un biglietto che non lascia spazio ad alcuna altra ipotesi diversa da quella del suicidio. Che ha sconvolto tutti, familiari e amici, perchè assolutamente inaspettato: niente, nessun comportamento di Moira lasciava presagire la tragedia. Anche venerdì era andata regolarmente al lavoro, senza manifestare alcun segno di quel disagio tremendo che, invece, la stava consumando inesorabilmente.

La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Macerata. Moira Moroni lascia il marito Samuele, il figlio sedicenne, il fratello Walter e la mamma Adele.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS