Il 2004 Mirco – 7 gol con la Maceratese – può andare all’Urbino. Il 2001 Ivan – stesse reti ma in Promozione col Tavullia – è appetito dalla Fermignanese che intanto ha preso Cordella
La famiglia Cirulli è pronta ad allargarsi in Eccellenza. Dopo aver contribuito con 7 reti all’ascesa della Maceratese in Serie D, non mancano le richieste per il classe 2004 Mirco, sul quale sembra in pole position l’Urbino. Planerà nel massimo campionato regionale anche il fratello maggiore (classe 2001) Ivan, anche lui autore di 7 gol con la maglia del Tavullia Valfoglia nel girone A di Promozione. Su di lui scommette forte la neopromossa Fermignanese che ha rinforzato il reparto avanzato anche con Giovanni Cordella, capocannoniere del campionato con la Jesina, trascinata in Eccellenza con 17 reti.
Entrambi i Cirulli preferiscono partire larghi per sprigionare la loro imprevedibilità: l’idea di vederli insieme in un attacco all’insegna di freschezza e accelerazioni continue non è poi così remota. Ma nella prossima stagione è più probabile l’ipotesi di vederli uno contro l’altro.
