Questa volta delude l’attacco giallorosso

SERIE C – Male Melchiorri e Sbaffo, la Recanatese viene arginata

Meli 6: stavolta le sue doti da pararigori non funzionano contro Spagnoli che lo trafigge mettendo il punto esclamativo sul successo dorico. Nella prima frazione compie un intervento provvidenziale su Energe.

Veltri 6: contiene Mattioli limitandone le iniziative, ma si propone a intermittenza sulla corsia destra.

Ricci 6: torna da ex fischiato in una piazza in cui ha vissuto una stagione travagliata. Prova a reggere l’urto al tridente avversario che sfonda nella ripresa.

Peretti 6,5: dopo l’inizio all’altezza, nella seconda frazione tura diverse falle nella retroguardia giallorossa.

Longobardi 5,5: soffre sull’out sinistro la fantasia di Energe e gli affondi di Saco, decisivo in occasione del vantaggio avversario.

Manè (dal 38’st) sv

Senigagliesi 5,5: gioca un tempo tra alti e bassi e non torna in campo nella ripresa.

Ferretti (dal 1’st) 5: nel momento di maggior spinta della Recanatese arriva in ritardo su Paolucci commettendo il fallo da rigore.

Prisco 5,5: non sempre le giocate risultano fluide. Alterna passaggi precisi a leggerezze evitabili in fase d’impostazione.

Morrone (dal 18’st) 5,5: entra nel momento di maggior spinta della Recanatese, ma finisce imbottigliato nel traffico della mediana.

Carpani 6: pennella nel finale del primo tempo un traversone col contagiri che Melchiorri non capitalizza. Si accende a sprazzi.

Gomez (dal 38’st) sv

Lipari 5: nel primo tempo sbaglia il tempo dell’ultimo passaggio che avrebbe potuto creare una situazione favorevole.

Giampaolo (dal 18’st) 5,5: si danna l’anima, ma non lascia il segno.

Melchiorri 5: avrebbe la chance per regalare il vantaggio ai leopardiani nella prima frazione, ma la fallisce in modo clamoroso.

Sbaffo 5: si divora l’opportunità del pareggio alzando la mira da due passi. Un errore che pesa perché avrebbe potuto indirizzare la contesa su altri binari.

All. Pagliari 5,5: sognava un ritorno da ex diverso. Ancona continua a non portargli bene: quattro reti incassate un anno fa, due ieri.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS