“Abbiamo deciso di creare anche un team ESport”
“Quella maglia magica, emozione unica”, questo lo spot realizzato dall’ufficio marketing del club del Riviera delle Palme per presentare la nuova campagna abbonamenti della Samb. “Ringrazio a nome della società – dice il diggi Roberto Ricci – chi ci ha sostenuto lo scorso anno. Questo è un bel momento perché fa capire che ci siamo quasi. Per chi ama il calcio sa cosa vuol dire provare una forte passione per la squadra del cuore. Abbiamo una tifoseria importante che sa come sostenere i propri beniamini. Chi si abbona, si unisce in modo simbiotico alla Samb. Quest’anno si dovrà di nuovo essere tutti compatti e uniti per sostenere i rossoblù”.
“Abbiamo deciso di creare un team ESport -aggiunge il responsabile marketing Maurizio D’ Ubaldo– che parteciperà al campionato ESerie D. Una cosa inedita per la Samb e per molti club di Serie D. Cercheremo anche di organizzare delle attività nelle scuole, per quanto riguarda la sostenibilità, l’alimentazione e non solo. La Samb ci tiene molto alle tematiche ambientali e sociali. Molti partner sono della zona e questo ci dà non solo onore e merito, ma anche lo stimolo in più per raggiungere sponsor fuori dal nostro territorio. E vi annuncio che il gruppo Acqua Minerale San Benedetto SPA sarà l’acqua ufficiale del club”.

Sugli sponsor e i partner interviene il responsabile commerciale William Clementi. “Abbiamo tre riconferme – spiega- e ringraziamo la Giudici e Polidori che abbiamo annunciato nei giorni scorsi. A sostegno della Samb ci saranno anche la Regenyal di Claudio Bartolomei e Pantoni SRL che sarà sui pantaloncini. Le riconferme sono quasi in toto. Lo scorso anno abbiamo raccolto più di 600mila euro, un record per la Samb sia per quanto riguarda il numero degli sponsor, 180 per trenta settori merceologici, che per il guadagno ricavato”.
Sulla nuova campagna abbonamenti che si apre oggi alle 10, interviene Michel Maccarone. “Per i nuovi abbonamenti -afferma- abbiamo deciso un leggero aumento del 10-15%, con i prezzi che sono in linea con la categoria ed il blasone della Samb. Lo scorso anno la città ci è stata molto vicina. L’obiettivo è quello di avvicinarci alle 3758 tessere dello scorso anno o provare almeno a superarlo ed anche se dovessimo farne di meno sarà sempre un grande successo. Metteremo a disposizione 1.800 abbonamenti per la Curva Nord e ad ogni sottoscrizione la società devolverà un euro alla Caritas di San Benedetto del Tronto”.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al Samb Store in Via Fiscaletti dove verrà subito consegnata la nuova tessera, nei punti vendita autorizzati VivaTicket e sul sito ufficiale del club del Riviera delle Palme. I primi 500 abbonati potranno acquistare la maglia della stagione 2023-2024 al prezzo di 20 euro invece che 30. Inoltre chi sottoscriverà l’abbonamento online sul sito ufficiale può attivare, tramite Vivaticket, il servizio ‘Paga in 3 rate senza interessi’ della KLARNA. Questi i prezzi. Curva Nord Massimo Cioffi: Intero 100 euro. Ridotto (donna, U18, Over 65, Disabili) 75 euro. Under 12: 15 euro. Tribuna Est Mare: Intero 150 euro. Ridotto (donna, U18, disabili) 100 euro. Ridotto (over 65) 75 euro. Under 12: 15 euro. Tribuna Laterale Nord: Intero 150 euro. Ridotto (donna, U18, disabili): 100 euro. Ridotto (over 65): 75 euro. Under 12: 15 euro. Tribuna Centrale: Intero: 300 euro. Ridotto (donna, U18, over 65, disabili): 180 euro. Under 12: 15 euro. A partire dai 6 anni compiuti si potranno sottoscrivere le tessere stagionali.
