La sfida a Senigallia
A Senigallia arriva “Quattro ristoranti”, il cooking show di Alessandro Borghese. Una delle puntate della prossima stagione televisiva del noto programma in onda su TV8 è dedicata alla città di Senigallia dove si sfideranno quattro ristoranti della zona: Tajamare, La Tartana, Bruna Bistrò e La Terrazza in Mare.
Ad annunciare l’arrivo della troupe televisiva nella spiaggia di velluto è stato lo stesso Borghese con diverse diverse stories pubblicate sul profilo Instagram in cui ha raccontato di essere arrivato a Senigallia. “Ahia ahia, stamo a Senigaja” – ha esordito sui social lo chef. La puntata andrà in onda in autunno.
L’arrivo di Alessandro Borghese in città ha fatto il giro del web e non solo. Molti fan e curiosi sono accorsi sul lungomare in prossimità dei ristoranti in gara per riuscire a beccare lo chef e, soprattutto per riuscire a farsi un selfie con Borghese. Nelle ultime ore lo chef ha pubblicato un post su Instagram con una foto che lo ritrae davanti alla Rotonda sul Mare e scrive: “Lungo la costa dell’Adriatico sorge “S’nigaja” una pianeggiante città sul mare, protetta dalla Rocca Roveresca e con un meraviglioso centro storico. Una leggendaria località balneare famosa per la sua “spiaggia di velluto”, gli stabilimenti balneari e chalet festaioli, ma ricca di Storia e Tradizioni, antiche quanto i Galli che l’hanno colonizzata! Fritto misto, grigliata dell’Adriatico, brodetto senigalliese… qui si cena accarezzati dalla brezza marina. Sono a Senigallia… Stay rock!