Quattordicenne sviene in bagno: due compagne invece di aiutarla, la spogliano e la fotografano

Bullismo in una scuola della provincia di Macerata

Una ragazzina di 14 anni sviene in bagno e le amiche, invece di soccorrerla, la spogliano e le fotografano le parti intime. Poi gli scatti finiscono sui social network.

Una nuova, inquietante storia di bullismo arriva dalla provincia di Macerata. Il fatto si è verificato in un istituto di cui, ovviamente, non è stato reso noto il nome per motivi di riservatezza e di protezione della vittima.

Le due compagne che le hanno alzato la maglietta e abbassato i pantaloni per fotografarla mentre era a terra svenuta rischiano grosso. Il fascicolo della vicenda, infatti, è arrivato alla Procura dei Minori di Ancona che ha aperto un’inchiesto in cui si ipotizza a carico delle due coetanee della vittima il reato di pedopornografia.

I fatti sono emersi nel corso di un convegno dell’Associazione Nazionale Legali italiani insieme ad altri due episodi. In provincia di Ancona una ragazza di 16 anni è stata accusata di furto di identità e stalking verso una coetanea. la giovane si era innamorata della coetanea e, per conquistarla, aveva creato un falso profilo facebook con un nome maschile mettendo come foto del profilo quella di un amico comune. Fra le due era nata una relazione virtuale, ma la verità è emersa nel momento in cui le due avrebbero dovuto incontrarsi dal vivo. Quando la ragazza che aveva creato il falso profilo si è vista rifiutata, ha iniziato anche a minacciare la coetanea.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS