Quartiere Agraria, Antonio Romano cede il testimone a Luigi Piunti

Antonio Romano (a sinistra) con Luigi Piunti

“Con l’amministrazione di centrodestra ottenuto tanto per la nostra zona”

Lunedì 18 luglio si è svolto il passaggio di consegne del comitato di quartiere Agraria di Porto d’Ascoli. L’ex presidente Antonio Romano fa i migliori auguri al suo successore Luigi Piunti e ai membri del nuovo comitato.

“Ho deciso di non ricandidarmi – afferma Romano – dopo un quinquennio nel quale abbiamo raggiunto ottimi risultati per il quartiere. I miei ringraziamenti vanno soprattutto ad Andrea Traini, ex assessore della giunta Piunti con la quale si è collaborato ottenendo tanto per il nostro quartiere. Infine ringrazio anche l’ex consigliere Pasqualino Marzonetti e la mia ex vice presidente Barbara De Ascaniis, attualmente consigliera della giunta Spazzafumo”.


Il nuovo direttivo del comitato di quartiere Agraria di Porto d’Ascoli

Continua Romano: “Sono contento dell’elezione a presidente di Luigi Piunti, è stato il mio segretario nel comitato da me presieduto e assicuro che è una brava persona che si prodigherà per risolvere i problemi che ancora affliggono il quartiere. Con un invito a collaborare tra i membri del comitato – conclude – rivolgo a tutti un buon lavoro”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana