Quant’era Fort la Fermana? Anche il difensore scaricato a sorpresa dalla Lega Pro

SERIE D – Proseguono i dati di fatto; il classe 2002 ex canarino era stato preso in estate dal Campobasso ma nelle ultime ore è stato dato al Siena. Curiosità: il procuratore è (era) Francesco Ancarani, direttore generale dell’Ancona

Un ulteriore postilla ai dati di fatto di qualche giorno fa (RILEGGI QUI IL FOCUS SUI VECCHI CALCIATORI DELLA FERMANA) la regala anche Federico Fort, l’ennesimo ex canarino che ha perso la Lega Pro, stavolta a sorpresa. Ci chiedevamo: i gialloblù dell’anno scorso valevano il professionismo? Quasi nessuno ci è rimasto… L’ultimo ad essere scaricato è stato il difensore romagnolo classe 2002, nonostante tra alti e bassi fosse riuscito a mettersi in mostra nel girone di ritorno, strappando in estate un contratto con il Campobasso.

I molisani di C, però, lo hanno immediatamente salutato, prestandolo nelle ultime ore di calciomercato al Siena, realtà militante in Serie D. Curiosità: il procuratore di Fort è (era) il direttore generale dell’Ancona Francesco Ancarani, colui che l’estate scorsa aveva chiuso l’operazione con Andrea Tubaldi alla Fermana.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS