Quante offerte per Andreatini: quale progetto abbraccerà?

SERIE C – Il ds della Fermana e l’ottimo lavoro riconosciuto: i canarini non vogliono perderlo, ma il telefono squilla. Giorni di standby aspettando l’evolversi. Preme la Vis Pesaro

Dal Vangelo di Max Andreatini. Il “costruttore” della Fermana, dal 2017 al luglio 2021 capo dell’area tecnica, poi rientrato come collaboratore per dare una mano nel momento più critico, in seguito direttore sportivo con potere assoluto dall’estate scorsa, ha quest’anno scritto il suo manifesto perfetto. Colpi insperati, scommesse vinte, giovani forti, calciatori fatti pagare dagli altri… E Fermana “salvissima” praticamente a febbraio. Colui che scelse Stefano Protti, azzeccandoci in pieno, ha compiuto il suo dovere e il lavorone non sta passando inosservato.

E in questo momento, con la Fermana che come sempre deve temporeggiare in attesa della definizione del budget, è normale che il telefono di Andreatini stia squillando. Sondaggi da più parti, un paio di offerte concrete. Una da parte della Vis Pesaro, d’altronde il presidente Bosco ha visto la sua squadra arrivare sotto ad una Fermana alla quale aveva dato tre “scarti”: Pellizzari, Eleuteri, De Nuzzo. Che dio benedica i biancorossi per i regali. Il dettaglio non è rimasto indifferente.

Per “Max” anche un interessamento da parte di una big del Sud, nel girone C di Serie C: si parla di Taranto, dove gioca l’ex canarino (e vissino) Marco Manetta. Insomma, giorni di standby per Andreatini, a Fermo dall’estate del 2017 con un anno sabbatico per quasi tutta la stagione 2021-22: senza di lui arrivò la retrocessione… In casetta rossa è stimato tutti, dal dg Tubaldi alla famiglia Simoni, passando per l’amministratore Scheggia (passerà la mano?) sempre molto attento alla gestione economica: senza soldi Andreatini ha fatto un miracolo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS