Pusher 18enne sorpreso a spacciare fuori dalla scuola

Gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno trovato oltre alla droga anche alcune decine di euro e un bilancino di precisione

Negli ultimi giorni, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno intensificato i controlli effettuando, unitamente alle unità cinofile ed al Reparto Prevenzione Crimine Umbria/Marche, pattugliamenti presso i luoghi di aggregazione come piazze, luoghi appartati e parchi, ma anche presso gli istituti scolastici del territorio dorico.

E’ proprio in quest’ultimo ambito che, nel corso dei controlli effettuati nei pressi di alcuni istituti scolastici di II grado di Ancona, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di soggetti dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

Questa mattina un diciottenne, residente fuori provincia, controllato prima del suono della campanella, è stato trovato in possesso di una ventina di grammi di marijuana, già divisa in dosi, che lo stesso deteneva al fine di spacciarla.

Per lui è scattato il sequestro della droga, di alcune decine di euro e di un bilancino di precisione, nonchè la denuncia all’autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS