Punto d’oro per il Porto d’Ascoli: 2-2 a Vastogirardi

SERIE D – Doppio svantaggio ma Sensi fa delirare i suoi al novantesimo

Punto d’oro per il Porto d’Ascoli, che pareggia 2-2 in rimonta a Vastogirardi e sale a 47 punti in classifica. Ciampelli in piena emergenza attacco, con Spagna squalificato e Battista infortunato insieme a Napolano. Davanti c’è il tridente inedito Verdesi-Clerici-Pietropaolo.

Il primo tempo, però, si apre male per gli ospiti, che vanno sotto al 25’ con il guizzo di Montuori sugli sviluppi di un calcio di punizione ben battuto dal faro Guadalupi. Nella ripresa, poi, arriva anche il raddoppio sempre con Montuori (49’) e agli ‘orange’ scatta una scintilla d’orgoglio. A riaprire tutto ci pensa il giovane Pietropaolo al 62’, prima del clamoroso pareggio di Sensi (adattato centravanti nel finale) al 90’. Nel recupero il risultato non cambia più e per il Porto d’Ascoli arriva un pari che ha quasi il sapore della vittoria.

VASTOGIRARDI – PORTO D’ASCOLI 2-2

VASTOGIRARDI (4-3-3): Di Stasio, Donatelli, Minchillo, Guadalupi, Montuori, Gargiulo, Alagia, Irace, Prado (75′ Acunzo), Guida (80′ Mazzeo), Salatino. All Prosperi.

PORTO D’ASCOLI (4-2-3-1): Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi, Rossi, Evangelisti (50′ Petricci, 70′ Aliffi), Clerici, D’Alessandro, Pietropaolo. All Ciampelli.

RETI: Montuori (26′, 46′) Pietropaolo 61′, Sensi 90′

NOTE: Ammoniti: Gargiulo (V) Alagia (V) D’Alessandro (P). Angoli: 2-4.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS