Punticino del Gabicce Gradara a San Costanzo

PROMOZIONE – Tante occasioni per gli ospiti, alla fine esce un pareggio

Il Gabicce Gradara raccoglie un pareggio sul campo del San Costanzo, al primo storico punto in Promozione. In vantaggio per due volte nel primo tempo chiuso sul 2-1, gli ospiti si sono fatti riacciuffare nella ripresa rischiando la sconfitta per un prodigioso intervento del portiere Renzetti su Vitali e accarezzando la vittoria con Magi Andrea che si è visto nel finale parare il tiro a tu per tu col portiere.

Ma è nel primo tempo che la squadra di Vergoni ha fatto vedere le cose migliori sfoderando una prestazione maiuscola e sfiorando il gol a più riprese. Oltre alle due reti di Pierri, entrambe di testa su cross dalla destra di Grandicelli e Ulloa (la rete dell’1-1 di Mattioli di testa su assist di Ordonselli), il Gabicce Gradara ha avuto numerose occasioni che non ha saputo altre occasioni, tra cui una traversa di Donati. Nella ripresa al 4′ Ordonselli trova subito il pareggio e il risultato non si schioda più anche se il San Costanzo cerca di mettere alle corde il Gabicce Gradara.

SAN COSTANZO – GABICCE GRADARA 2-2

SAN COSTANZO: Cavalletti, Vitali, Santarelli, Damiani Lorenzo, Piccinetti, Canapini (1′st Passarini), Andreoletti (1‘st Guenci) Zandri, Ordonselli (40′st Rivelli), Mattioli, Duranti (21’st Damiani Matteo). All. Baldelli.

GABICCE GRADARA: Renzetti, Cherubini (39′st Di Addario), Semprini, Grandicelli (40′st Innocentini), Varrella, Tombari, Pierri (43′st Montebelli), Gabrielli, Donati, Mani, Ulloa (28′st Magi). All Vergoni.

ARBITRO: Latuga di Pesaro.

RETI: 10′pt Pierri, 14′pt Mattioli, 21′pt Pierri, 4’st Ordonselli.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS