Puntelli per Lunano e Sant’Orso

PROMOZIONE A – La matricola prende l’ex Fossombrone Codignola, difensore 2001. Per i fanesi una certezza e una scommessa

È sempre più dinamico il mercato nel girone A di Promozione. Ha aggiunto un altro tassello il Lunano, matricola rampante che non nasconde la volontà di ben figurare anche al piano di sopra. Dopo il portiere Adebiyi e il centrocampista Diomede dal Valfoglia, oltre all’attaccante Donati dal Sant’Orso, è arrivato anche il difensore Luca Codignola (classe 2001). Centrale aitante forte di testa vista la notevole stazza, l’ultimo arrivato in maglia biancoverde è reduce dalla stagione divisa a metà tra Gabicce Gradara e Sant’Orso. In precedenza ha contribuito alla scalata del Fossombrone dall’Eccellenza alla Serie D e maturato esperienza nel campionato romagnolo col Torconca.

Molto attivo anche il Sant’Orso che, salutato lo stesso Codignola ha sparato altri due colpi dopo il portiere Luca Fiorelli dalla Fermignanese. Si tratta del centrocampista Luca Grandicelli, già con mister Vergoni nel Gabicce Gradara dove rappresentava un uomo simbolo, e del laterale mancino Simone Giacomelli (’98), un passato all’Atletico Alma nelle ultime stagioni all’Olympia Cuccurano in Seconda Categoria.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS