Puma Volley in finale regionale

CSI VOLLEY MISTO – A una giornata dal termine, la formazione maceratese è già certa della partecipazione all’atto conclusivo in programma domenica 10 giugno a Fano

Dopo aver otteuto il titolo provinciale sbaragliando la concorrenza, il Puma Volley prosegue il proprio cammino verso il titolo regionale a vele spiegate. Primi nel proprio girone a quattro squadre, i ragazzi di Manuel Sibilla sfideranno sabato 27 maggio (ore 19) a Casette Verdini l’SB Volley per conservare il primato. Sarà poi la stessa formazione osimana l’avversaria del Puma Volley nella finalissima regionale che si disputerà domenica 10 giugno in quel di Fano (orario ancora da stabilire). “Siamo un gruppo di amici, tutti ex pallavolisti che si ritrovano in palestra e in campo in un piacevole mix tra maschi e femmine – sottolinea l’allenatore-giocatore Manuel Sibilla, il quale vanta nella propria squadra la moglie Irene Croceri – È stimolante ritrovarsi in settimana e condividere la stessa passione, senza il restrittivo obbligo della Fipav di dover obbligatoriamente giocare il weekend. Viviamo comunque di agonismo, ma quando divertimento e sport vanno in simbiosi i risultati non tardano ad arrivare. Siamo in lotta per il titolo regionale, confidiamo molto nelle nostre capacità per poter poi accedere alla fase nazionale di Montecatini per giocarci lo scudetto”. 

Rosa del Puma Volley: Baldoncini Ettore, Carlacchiani Stefano, Conti Andrea, Croceri Irene, Foglia Nicola, Foresi Rubia, Gentili Rita, Massaccesi Enrico, Mercuri Paolo, Mosciatti Gabriele, Ottaviani Elisa, Palmieri Daniele (C), Pennacchietti Giada, Pianesi Simona, Pupilli Lucrezia, Rutili Roberta, Scarponi Samuela, Sibilla Manuel, Spreca Roberto, Tombesi Elisa, Tombesi Laura.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS