Pugno duro Fermana: colloqui individuali e nomination

SERIE C – I calciatori tutti in sede ad uno ad uno. Motivazioni e contratti sul piatto, possibili sorprese in vista della Torres: macchinata “ascolana” fuori dal progetto con Padella, Calderoni e Laverone

Fanalino di coda a -6 dalla penultima piazza. Con un’altra partita alle porte che si preannuncia difficilissima. Domenica al Recchioni – ore 14 – arriva la Torres capolista, trascinata dai gol dell’ex gialloblu Manuel Fischnaller. E la Fermana potrebbe presentarsi con qualche sorpresa. I calciatori canarini son sfilati tutti in sede, convocati in ufficio per discutere di motivazioni rimanenti e contratti in essere.

Ieri – martedì -, dopo l’allenamento, la processione dei tesserati in casetta rossa. Se il mercato di gennaio si prepara adesso, ora il direttore sportivo Massimo Andreatini è chiamato alle nomination individuando quelle figure che non faranno più parte della Fermana del futuro. Da qui alla distinta pre-partita da ufficializzare sabato mancano tre giorni che si preannunciano infuocati. Il pugno duro è l’ultima mossa per tentare di scuotere la squadra tentando una sterzata. Fuori dal progetto la macchinata “ascolana” composta da Padella, Calderoni e Laverone. I giocatori si alleneranno ma non verranno presi in considerazione per le gare.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS