Provoca un incidente, non soccorre ragazza ferita e scappa: denunciato 25enne

L’episodio a Porto Sant’Elpidio

La manovra di sorpasso era stata probabilmente calcolata male e quindi, nel tentativo di rientrare nella sua carreggiata era rimasto coinvolto in un piccolo sinistro stradale che aveva interessato un’altra utilitaria, alla cui guida si trovava una giovane donna. L’episodio si è verificato a Porto Sant’Elpidio.
Subito dopo l’impatto, però, piuttosto che soccorrere la ragazza rimasta leggermente ferita, aveva pensato bene di spostare il suo mezzo e di darsi alla fuga.

 

Gli accertamenti avviati dai Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, però, coordinati dal Luogotenente Badini, intervenuti per soccorrere l’infortunata e per eseguire i rilievi tecnico-descrittivi, hanno consentito di individuare e identificare il fuggiasco. Per il 25enne, residente a Sant’Elpidio a Mare, è scattata subito la denuncia in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Fermo, per fuga in caso di incidente stradale e omissione di soccorso.

Per la ragazza coinvolta nel sinistro, per fortuna, solo tanto spavento e qualche giorno di riposo per una lieve distrazione del rachide cervicale.

error: Contenuto protetto !!