Provoca un incidente e scappa: 41enne bloccato dalla Polizia

L’uomo è stato sanzionato

E’ successo la notte tra sabato e domenica scorsi. Un’auto Renault Megane, proveniente dal lungomare nord di Civitanova Marche, omettendo di dare la precedenza nell’immettersi sulla Statale Adriatica, ha urtato violentemente contro una Nissan Micra condotta da un uomo di 48 anni residente nel Pesarese, che da nord andava verso sud, tanto da provocargli un testa-coda ma, fortunatamente, senza arrecargli lesioni personali.

L’autore del sinistro stradale, un cittadino dell’Est Europa di 41 anni residente nel basso Maceratese, anziché fermarsi, è scappato verso sud.
Grazie all’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale impegnata nei servizi di prevenzione delle “Stragi del sabato sera” che si trovava a controllare la zona, dopo una sequenza di accertamenti e riscontri, è stato possibile risalire all’autore della fuga che, nel frattempo, aveva raggiunto la sua abitazione. Per la “fuga” e la mancata precedenza l’uomo è stato sanzionato con la decurtazione di 9 punti sulla patente di guida e una somma pari a 524,67 euro.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS