Provoca incidente e scappa, denunciato: ferita una donna

L’episodio in viale Don Minzoni

di Marica Massaccesi

Si allontana dal luogo dopo aver provocato un incidente. Il conducente, di origine straniera, al volante di un autocarro anziché fermarsi e prestare soccorso alla persona ferita nello scontro si è messo alla guida del veicolo dandosi disperatamente alla fuga.

L’episodio è accaduto qualche giorno fa nei pressi di viale Don Minzoni, a Jesi. Sul posto la Polizia locale di Jesi che, a seguito dei rilievi del sinistro stradale, hanno effettuano scrupolose indagini e hanno rintracciato il conducente che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso. La donna ferita, conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente stradale, una Mercedes, ha fornito agli agenti una descrizione sommaria del veicolo, un autocarro con vistosi disegni sulle fiancate ed una targa parziale. Dalle immagini acquisite dalla videosorveglianza della zona, e con l’ausilio del comando di polizia di comuni limitrofi, si è individuato il veicolo: un autocarro destinato al trasporto di animali.

Effettuati tutti gli opportuni accertamenti, è stata identificatoa l’azienda proprietaria del veicolo e, a ruota, l’autocarro coinvolto nel sinistro, identificando il conducente, un cittadino straniero, per il quale è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria quale presunto autore. La conducente della Mercedes, accompagnata in ospedale, è stata medicata e dimessa con una prognosi di circa una settimana.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana