Attività dei Carabinieri
Le Stazioni dei Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo hanno concluso una serie di operazioni finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori sul territorio.
A Porto Sant’Elpidio i Carabinieri della locale Stazione hanno concluso gli accertamenti avviati a seguito di una denuncia formale da parte di un residente, denunciando per furto aggravato un uomo di Montegranaro classe 1983, già noto alle forze dell’ordine. L’individuo, identificato anche attraverso testimonianze, è stato riconosciuto come l’autore del furto aggravato di una borsa contenente oggetti personali, del valore complessivo di 400 euro, asportata da un’auto lasciata aperta sulla pubblica via.
A Porto San Giorgio i Carabinieri hanno denunciato un 28enne romeno, pregiudicato, per il reato di furto aggravato. Attraverso le analisi di filmati di videosorveglianza pubblica/privata e individuazione fotografica positiva, hanno identificato il giovane che, mostrando interesse all’acquisto di un monopattino elettrico pubblicizzato su una piattaforma online, dopo aver dato appuntamento a Porto San Giorgio, si è dileguato con il mezzo, con la scusa di provarlo, causando al proprietario un danno patrimoniale di circa 350 euro.
I Carabinieri della Stazione di Fermo hanno dennciato per furto in abitazione e indebito utilizzo di carte di pagamento alla competente Procura della Repubblica un cittadino ucraino pluripregiudicato classe 1990. L’uomo è stato riconosciuto come l’autore di un furto in abitazione e del successivo tentativo di prelievo con carte di pagamento rubate. Le carte sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari.
Sempre a Fermo, i Carabinieri hanno deferito in a piede libero per tentato furto aggravato, un fermano classe 1972, pregiudicato e sottoposto a misura di prevenzione dell’avviso orale. L’uomo è stato identificato come l’autore del tentato furto aggravato ai danni di un veicolo Mercedes Vito, al quale aveva frantumato i finestrini per asportare beni custoditi all’interno, con un danno patrimoniale di circa €800, non assicurato.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo