Prova a sfuggire al controllo improvvisando una frittata di cocaina in padella

Blitz in una mansarda di Torino in via Paolo Gaidano da parte degli investigatori del Commissariato Centro. Nell’abitazione, però, gli agenti non hanno trovato i due affittuari, entrambi cittadini extracomunitari, ma altri tre stranieri.

Gli ospiti, alla vista degli operatori, hanno iniziato a fare di tutto pur di nascondere la droga: uno è fuggito nel bagno dove ha gettato nel wc degli ovuli contenenti verosimilmente dello stupefacente, un altro tentava maldestramente di dare alle fiamme altri ovuli, dandogli fuoco utilizzando una padella e realizzando una vera e propria “frittata di cocaina” prima di essere definitivamente fermato, il terzo deglutiva un involucro nascosto dietro la testiera del letto.

Gli agenti, oltre allo stupefacente nella padella (circa 50 grammi) sono riusciti a recuperare nell’appartamento altri 51,4 grammi fra cocaina ed eroina e 131 grammi di sostanza da taglio. Inoltre, nascosti in un armadio, erano stati nascosti quasi 7.000 euro in contanti. Diversi telefoni cellulari, pc e tablet di dubbia provenienza. I tre cittadini stranieri, due gabonesi di 23 e 24 anni e un maliano di 24, sono stati arrestati per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS