Prova a scendere le scale in sella alla bici: finisce in ospedale con un trauma al testicolo

Il ciclista di 48 anni è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Torrette

Era andato al parco della Cittadella per fare un giro in bicicletta ma si è ritrovato in sala emergenza all’ospedale di Torrette per un brutto trauma ad un testicolo. Il fatto è accaduto attorno alle 11 circa al parco della Cittadella ad Ancona dove si era recato un uomo di 48 anni residente ad Ancona.

Dopo un percorso piuttosto agevole il ciclista ha pensato di provare a scendere delle scale in sella alla bicicletta ma qualcosa non è dato per il verso giusto: dopo qualche metro la ruota anteriore si è bloccata con l’uomo che si è ritrovato con il bacino incastrato sul manubrio. Una caduta rovinosa che ha provocato una ferita estesa proprio nella zona del pube con l’interessamento di un testicolo.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona coordinato dalla centrale operativa del 118. L’uomo piuttosto provato per quanto accaduto è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Torrette. Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni anche se dovrà osservare un periodo di riposo vista la lesione riportata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS