Proseguono le ricerche del 18enne scomparso: le parole del sindaco

Indossava t-shirt e pantaloni neri e scarpe bianche. Il cellulare è spento

Proseguono le ricerche di Howlader Kamrul, il 18enne di origine bengalese scomparso sabato 8 luglio da Montefortino dove vive con il fratello. E’ stato proprio quest’ultimo a dare l’allarme domenica.

I soccorritori, al lavoro durante anche durante la notte, si stanno concentrando sui territori montani tra Montefortino, Amandola e Comunanza. Dislocati nel territorio i Vigili del fuoco con i droni, i Carabinieri, la Protezione Civile, il Soccorso Alpino e il 118. A coordinare le operazioni è la Prefettura di Fermo che nella giornata di oggi ha in programma una cabina di regia. In campo anche le unità cinofile e i sommozzatori del 115 che hanno effettuato una prima immersione nel lago di Gerosa.
Stando a quanto comunicato dal sindaco di Montefortino, Domenico Ciaffaroni, il ragazzo al momento della scomparsa indossava una t-shirt nera, pantaloni corti neri e delle scarpe da ginnastica bianche. Il 18enne è alto 1,55 metri ed ha capelli e occhi scuri. Il primo cittadino lancia poi l’appello: “Chi avesse notizie o informazioni del giovane Howlader Kamrul è pregato di chiamare il 112. Grazie per la collaborazione”.

Howlader Kamrul

Il cellulare di Kamrul risulta spento per questo si sta valutando di tracciare i suoi spostamenti fino all’ultima geolocalizzazione disponibile. “Sono ricerche difficoltose con queste temperature, – afferma il sindaco Ciaffaroni in diretta sul tg All News di Tvrs – bisogna ringraziare tutti i soccorritori che sono al lavoro con tutti gli strumenti più avanzati nella ricerca di persone. Purtroppo ad ora non c’è alcun esito positivo e ci auguriamo che il ragazzo accenda presto il cellulare in modo da essere rintracciato più facilmente“.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS