Al via sabato 21 il cartellone delle feste civitanovesi
Ricco di eventi anche il prossimo fine settimana a Civitanova Marche. Il cartellone delle feste proposto dall’Amministrazione comunale si apre sabato 21 dicembre, alle 17, con animazioni e laboratori per bambini presso la Casa di Babbo Natale (palazzina sud di Lido Cluana).
Alle 21.15, nella Chiesa di San Paolo a Civitanova Alta, va in scena la seconda edizione di “Note di Luce” musiche e canti della tradizione classica popolare con Silvia Morresi, mezzo soprano e Maestra Roberta Calafati all’organo, in collaborazione con la Pro Loco di Civitanova Alta.
Alle ore 21.15, nella Chiesa di San Pietro (piazza XX Settembre), XVII Rassegna corale “Aspettando il Natale” a cura del Coro Polifonico Jubilate Città di Civitanova Marche. Domenica 22 dicembre, dalle 17 alle 19, proseguono le animazioni e i laboratori per bambini presso la Casa di Babbo Natale, mentre dalle ore 18 alle 20, nel centro cittadino “Cittadinando… tra note d’arte ed emozioni”, carillon animato Vera Vù, majorette itineranti, giochi di fuoco con Otto Faya.
