Proprietaria esce per delle commissioni, ladri le svaligiano l’appartamento

Banditi in fuga

Si assenta da casa per circa 30 minuti e i ladri le svaligiano l’appartamento. Il fatto è avvenuto in via Vallemiano ad Ancona in uno stabile che si trova nei pressi del supermercato Eurospin. Un colpo forse pianificato nei minimi particolari; i ladri infatti hanno colpito nel momento in cui la proprietaria dell’immobile era uscita di casa per fare delle commissioni con una parente.

Un’assenza durata meno di un’ora che di certo non è sfuggita ai ladri che forse tenevano sotto controllo l’immobile che si trova posizionato al secondo piano di una palazzina la cui entrata si affaccia in una stradina laterale. I ladri hanno colpito forzando la porta dell’appartamento. Nonostante i rumori fatti nessuno tra i residenti si è accorto di nulla.

Una volta in casa i malviventi hanno rovistato ovunque per afferrare poi del contante e dei monili in oro e in argento compresi un paio di orecchini. A missione ultimata sono usciti da casa e come se nulla fosse e hanno fatto perdere le proprie tracce anche se non si esclude che in zona poteva essere presente un complice che ha fatto da palo in un trtatto di strada particolarmente trafficato a causa della presenza del supermercato. Ad accorgersi di quanto accaduto una volta tornati in casa sono stati i proprietari dell’immobile che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate le Volanti della Questura di Ancona cha hanno controllato l’intera zona di Vallemiano ma nonostante ciò non c’è stato modo di intercettare l’auto dei banditi in fuga.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS