“Pronti per affrontare l’Azzurra Colli, Promozione molto più difficile”

Sabato bando alle ciance, per la Sangiorgese subito un potenziale scontro diretto. Parla Polini che guida la squadra assieme a Jaconi

di Angelica Mancini

La Sangiorgese ha scelto di confermare il duo Polini-Jaconi alla guida tecnica della prima squadra per la stagione 2024/2025. Con la prima giornata di campionato ormai alle porte, abbiamo colto l’occasione per parlare con mister Polini e fare il punto sulla situazione attuale della squadra.

Com’è andata la preparazione estiva?
“Posso dire che è andata bene. I ragazzi hanno avuto qualche acciacco, ma anche questo fa parte del programma. É stata una preparazione lunga e faticosa, però alla fine l’esito è stato positivo”.

Che tipo di squadra avete costruito?
“Come ha detto anche il nostro Presidente, la squadra è stata costruita per centrare il prima possibile un obiettivo ben preciso, quello della salvezza. E poi anche per toglierci qualche soddisfazione durante l’anno. Perciò, l’obiettivo è questo ed è ben chiaro a tutti, ora sta a noi metterci il massimo per raggiungerlo al più presto”.

Come le sono sembrati i ragazzi dopo la prima partita di Coppa?
“Ho visto bene i ragazzi. La squadra si è comportata bene in campo, giocando una bella partita e portando a casa una buona prestazione”.

Come vi state preparando in vista della prima giornata di campionato in programma per questo sabato?
“Ci stiamo preparando al meglio. Siamo consapevoli che dovremo affrontare una squadra molto forte, l’Azzurra Colli, ma proprio per questo faremo in modo di arrivare alla partita il più preparati possibile”.

Cosa ne pensa del campionato in questa stagione?

“Il campionato è, a mio parere, molto più difficile rispetto agli scorsi anni. Ci sono più squadre maggiormente organizzate, che hanno fatto anche degli investimenti abbastanza corposi e cospicui. Sicuramente, sarà una stagione più impegnativa e difficile rispetto a quelle che abbiamo affrontato in passato. In ogni caso, affronteremo ogni partita mettendocela tutta e dando sempre il meglio di noi stessi”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS