Promozione, primi movimenti: Lunano congeda la punta

L’ex Sant’Orso Donati risolve il contratto. Villa San Martino lascia liberi due difensori, Serfilippi della Jesina va al Mondolfo in Prima

L’ultimo posto nel girone A di Promozione, in coabitazione con l’Appignanese, producono altri scossoni nel Lunano. Dopo l’avvento del tecnico Manfredini, che ha rilevato l’esonerato Renzi, e l’acquisto del difensore argentino Carubini, si registra la partenza di Lorenzo Donati (classe 2000) che ha rescisso il contratto sportivo e sarà libero da subito di accasarsi altrove. Arrivato in estate dal Sant’Orso, dove aveva sfiorato la promozione in Eccellenza, l’attaccante non è riuscito a incidere segnando 1 gol nelle prime 10 giornate e il rapporto si è già concluso. Di sicuro la matricola biancoverde dovrà intervenire nel reparto avanzato per colmare la casella lasciata vuota da Donati, ma non sarà l’unica operazione in un mercato di riparazione che si preannuncia incandescente per tentare la risalita dal fondo. Il Lunano sarà impegnato mercoledì (domani, ore 14.30) in casa contro il Sant’Orso nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione, competizione dove ha eliminato Fermignanese e Tavullia Valfoglia, mentre sabato affronterà la dura trasferta di campionato sul terreno del Moie Vallesina.

Sempre nel girone A da segnalare due rescissioni anche al Villa San Martino che ha lasciato liberi i difensori classe 2005 Thomas Filippucci e Alberto Bellucci con quest’ultimo già acquistato dal Mondaino, formazione di Prima Categoria romagnola. La Jesina ha invece salutato l’esterno offensivo Daniel Serfilippi (2005), approdato all’Atletico Mondolfo in Prima Categoria girone A.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS