Promozione, incroci nel Girone A: il big match Marina-Fermignanese live su TVRS

Tutto pronto per la 17^ giornata

La diciassettesima giornata del girone A di Promozione, in programma sabato alle ore 14.30, si accenderà con Marina-Fermignanese. Il big match, che opporrà la quarta alla prima in classifica e verrà trasmesso in diretta da TVRS (canale 13 del digitale terrestre e in streaming su tvrs.it), dovrà chiarire i rapporti di forza al vertice, dove l’equilibrio ha finora regnato sovrano. Il successo casalingo avvicinerebbe alla vetta la squadra di Profili che ritroverà Droghini e forse Gregorini. Il blitz potrebbe restituire la leadership solitaria al team di Pazzaglia che si affiderà a Luca Fraternali per ritrovare smalto in attacco.

Asceso al terzo posto grazie a una poderosa ascesa, la Vigor Castelfidardo sarà messa alla prova nella tana del Villa San Martino che sogna l’approdo nella zona che conta. Il tecnico biancazzurro Malavenda non snaturerà l’undici in grado di rimontare il Tavullia Valfoglia con l’argentino David Nasif che scalpita per ritrovare una maglia da titolare. Dall’altra parte Pompei ritroverà Ascani in mediana.

Depressa da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, di cui tre consecutive, la Jesina non potrà più concedersi errori contro il Sant’Orso, a sua volta desideroso di riemergere dalle sabbie mobili. Il dubbio principale di Omiccioli riguarderà l’utilizzo in attacco di Tittarelli, sceso in campo solo per una manciata di minuti a Sassoferrato. I rientri dei big Fontana e De Angelis confortano Cicerchia, comunque privo di Muratori e Ferri.

Col morale a mille per il blitz nel recupero contro la Pergolese, la Biagio Nazzaro tenterà di alzare di nuovo la voce in trasferta contro il Lunano alle prese con una situazione deficitaria nonostante i tanti innesti dell’ultimo periodo. Al mister rossoblù Fenucci mancheranno gli squalificati Carboni e Doria, oltre all’infortunato Casagrande. Il trainer biancoverde Manfredini riflette se lanciare dal primo minuto l’esperto Germinale al fianco di Pagliardini.

Arrabbiato per le due sconfitte di fila in rimonta rimediate in trasferta, il Tavullia Valfoglia punterà sul fattore campo contro il Barbara Monserra terzultimo che ha incassato sette reti nelle ultime due gare casalinghe.

Avrà una ghiotta opportunità di guadagnare terreno il Moie Vallesina che riceverà il fanalino di coda Appignanese costretto a dare segnali di vita per non perdere ulteriormente terreno dalle dirette concorrenti alla salvezza.

Domenica (ore 15) l’altra leader Vismara affronterà un viaggio insidioso sul terreno della Pergolese assetata di riscatto. Il programma sarà completato da Gabicce Gradara-Sassoferrato Genga che metterà in palio punti pesanti per opposti obiettivi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS