Promozione, da Fratesi a Rosetti: diversi addii nelle ultime ore

Mastri e Federici ai saluti con il Barbara Monserra, per la Biagio già out Pieralisi

Nella zona settentrionale delle Marche è stato il giorno dei grandi addii. In Eccellenza ha lasciato Urbino, dove ha collezionato oltre cento presenze, il portiere Luca Fiorelli (classe 1986), approdato alla Fermignanese per sostituire Nicolò Celato, destinato al Cattolica in Promozione romagnola.

Nel girone A di Promozione, dopo la separazione tra la Biagio Nazzaro e l’attaccante Tommaso Pieralisi (’98), ha ammainato una bandiera anche la Castelfrettese che ha salutato il capitano Mattia Fratesi (’91), 12 campionati e oltre 200 presenze con la maglia biancorossa, indossata dal 2008. Il centrocampista, protagonista della scalata dei frogs dalla Seconda Categoria alla Promozione in tre stagioni, approderà venerdì alla riapertura del mercato al Borghetto, militante nel girone B di Prima Categoria. Si tratta della terza partenza per la Castelfrettese dopo il centrocampista Filippo Arsendi (’03) e l’esterno offensivo Filippo Felicissimo (’03), rientrati alla Vigor Senigallia per fino prestito in attesa di individuare le nuove destinazioni.

Dopo il colpo Edoardo Scrosta (’92), che ha debuttato sabato nel match contro il Villa San Martino dopo una vita trascorsa tra i professionisti, l’Atletico Mondolfo Marotta ha rescisso l’accordo con il difensore Alessandro Rosetti (’94), acquisto eccellente del mercato estivo dal Fossombrone, dove costituiva l’uomo simbolo. Ha congedato due senatori pure il Barbara Monserra, ai saluti con il regista Matteo Mastri (’84) e con il difensore Francesco Federici (’87) con quest’ultimo che approderà al Borgo Minonna in Prima Categoria. Lascerà inoltre la formazione di Mancini l’attaccante Marco Giuliani (’88) che piace a diversi club di Prima.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS