Promozione B, le ultime in vista dei match

CALCIO – Tutte le gare del sabato

Seconda giornata del campionato di Promozione. Dopo le sorprese dell’avvio, secondo dei quattro turni settembrini per le squadre del centro-sud marchigiano. Vediamo alla vigilia come si presentano le stesse alle sfide.

Corridonia-Trodica: Le due formazioni arrivano da momenti opposti: i locali reduci dal colpaccio di Porto San Giorgio mentre i biancazzurri hanno iniziato con il ko in casa contro la Cluentina. Dubbio Titone tra gli ospiti, dovrebbero invece esserci gli esordi per Monti e Garbujo.

Cluentina-Palmense: I locali dopo il blitz di Trodica vogliono continuare a sorprendere e per farlo avranno anche una freccia importante in più come Mattia Ribichini. Ospiti che vorrebbero confermare l’ottimo esordio contro il Matelica.

Elpidiense-Monticelli: Pronti via e due squalifiche in casa fermana. Non ci saranno infatti Cataldi e Cuccu per l’Elpidiense che piazza l’esordio in casa dopo la sconfitta a Treia. Vuole continuare a vincere invece il Monticelli, migliorando il trend assolutamente negativo in trasferta nella scorsa stagione. Nei biancazzurri da valutare ancora le condizioni di due uomini cardini come Gibellieri e Raffaello.

Matelica-Aurora Treia: La corazzata deve presto dimenticare lo scivolone di Marina Palmense e in casa trovano già uno scontro d’alta classifica che vale più di semplici tre punti. Il Matelica avrà ancora il dubbio Iori, cuore pulsante dell’attacco, mentre per gli ospiti in forse c’è il centrocampista Marchetti, con il portiere Caterchini sicuramente out.

Rapagnano-Casette Verdini: Lami e Ciurlanti probabili out per il Casette Verdini che dovrà riprendersi dai cinque schiaffi della Vigor. Di fronte però ha un Rapagnano al completo dopo l’esordio da sogno con vittoria in rimonta sul campo dell’Atletico Centobuchi.

Porto Sant’Elpidio-Sangiorgese Monterubbianese: Un bel big match. Gli ospiti non possono sbagliare dopo aver steccato l’esordio in casa.

Vigor Castelfidardo-Appignanese: Sono tre le assenze in casa Vigor che sicuramente porteranno a delle modifiche in campo da parte di mister Manisera. Il tecnico ritrova Santoni ma perde Testa, con Malaccari e Lombardi già indisponibili nella prima uscita. Out Lasku per squalifica invece negli ospiti.

Chiude il quadro la sfida domenicale tra Potenza Picena e Atletico Centobuchi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS