Promozione B: la Vigor vuole già prendere il largo, Matelica deve iniziare ad ingranare

Sangiorgese-Monterubbianese sarà trasmessa in diretta su TVRS

Weekend di calcio nel campionato di Promozione, Girone B. Dopo le avventure di Coppa, le squadre tornano in campo per la terza giornata. La Vigor Castelfidardo per ora guarda tutti dall’alto, unica con il bottino pieno in due partite. Dopo le vittorie contro Casette Verdini e Appignanese, la squadra di Manisera è chiamata ora alla difficile trasferta di Monticelli. I biancazzurri del ritrovato mister Settembri in due gare toccano quota 4 punti, un signor inizio per una squadra che l’anno scorso si è salvata ai playout. I piceni vorranno allungare la striscia di risultati positivi iniziali.

Alla stessa quota si trovano diverse squadre. Il Porto Sant’Elpidio se la vedrà contro l’Atletico Centobuchi, ferito come sempre da un inizio non brillantissimo. La Palmense ospiterà il Potenza Picena, mentre si scontreranno in una gara parecchio interessante due delle sorprese di queste prime giornate: Casette Verdini e Corridonia. L’Aurora Treia, fresca del pareggio contro il Matelica, ospiterà invece il Rapagnano.

Parlando proprio dei biancorossi, il Matelica si ritrova con un solo punto in due giornate ed è praticamente certo che, almeno nelle intenzioni, l’Elpidiense Cascinare passerà quantomeno un pomeriggio duro. A proposito di neopromosse, l’Appignanese ancora ferma a zero punti ospiterà il Trodica, altra big che in due gare è riuscita a racimolare solo un punto con il Corridonia dopo la sconfitta contro la Cluentina. Squadra di Canesin che volerà nella terra della Sangiorgese Monterubbianese, con match visibile in diretta su TVRS a partire dalle 15:30 (o in streaming su www.tvrs.it)

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS