Promozione B, chi viene e chi va: mercato nel vivo

Le ultimissime su Palmense, Casette Verdini e Monticelli

C’è ancora una decina di giorni per concludere operazioni di mercato in questa finestra invernale per i dilettanti. Marche in fermento, compreso il girone B di Promozione, quello che coinvolge i territori del maceratese, del fermano e dell’ascolano.

Il Casette Verdini ha sfoltito la sua rosa accordando al classe ’98 Antonio Perrella la possibilità di trasferirsi alla Vigor Montecosaro in Prima Categoria C, in una squadra che ha voglia di tirarsi fuori dalla zona calda. Dopo i 7 gol con la casacca del Potenza Picena lo scorso anno, ora Perrella scende di un gradino per tornare leader.

Attivo in uscita anche il mercato della Palmense, che sta cercando di creare spazio per poi puntare forte sulle entrate (sì, ma chi arriverà?). Intanto i fermani stanno pensando di dire addio all’over Giacomo Borraccini – l’ex esterno Montegiorgio ha grande seguito in Prima Categoria – e agli under Alessandro Medori (centrocampista 2002), Enrico Burattini (centrocampista 2002)e Matias Alfredo Ramos (attaccante 2003). Nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.

Davide Panichi, centrocampista classe 2003, è invece ufficialmente un nuovo giocatore del Monticelli. Arriva dall’Azzurra Colli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS