Promozione, ancora cambi in panchina: un dimesso e un esonerato

Nel girone A saluta Pompei del Mondolfo Marotta, decide di andare via anche Teodori della Fermignanese: ecco i sostituti, prossima giornata derby

A cinque giornate dal termine saltano due panchine nel girone A di Promozione. Si è dimesso mister Teodori della Fermignanese, è stato esonerato il tecnico del Mondolfo Marotta Alain Pompei. Pronti i sostituti: Riccardo Guidi a Fermignano, Davide Sartini a Mondolfo. Curiosità: alla ripresa del campionato sarà derby tra i due allenatori subentrati.

Focus Mondolfo. La quarta sconfitta consecutiva, maturata nello scontro diretto di Barbara, è risultata fatale ad Alain Pompei, precipitato dal terzo posto alle soglie della zona playout dopo aver racimolato un solo punto nelle ultime otto partite. Davvero incredibile l’involuzione della squadra blu granata che aveva strappato applausi nella prima parte di campionato esibendo un gioco brillante oltre a due cannonieri prolifici come Bracci e Cordella, tanto da rimanere per diverse giornate a stretto contatto delle big. Dopo il 3-0 sul terreno dell’Osimo Stazione, datato 4 febbraio, qualcosa si è all’improvviso inceppato nel Mondolfo Marotta che cercherà di svoltare dopo la sosta per il Torneo delle Regioni per non venire risucchiata dalla zona playout. Per Pompei, promosso dalla Juniores nelle ultime due giornate della scorsa stagione, è durata meno di un anno la parentesi alla guida della prima squadra: a lui vanno comunque i ringraziamenti della società per la professionalità evidenziata.

Manca l’ufficialità, che sarà diramata nelle prossime ore, ma alla guida del club arriverà Davide Sartini, reduce dall’avventura biennale in Eccellenza con l’Urbania, dove era stato sollevato a marzo 2022 venendo sostituito da Tasso prima che la realtà durantina s’inabissasse verso la retrocessione. In precedenza il nuovo tecnico del Mondolfo Marotta aveva ottenuto brillanti risultati con la Real Metauro in Promozione e maturato esperienze in Prima Categoria con Tavernelle e Sant’Orso.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS