Promozione, altro cambio: saluta il totem Fenucci

Nel girone A si interrompe in modo consensuale il rapporto tra la Castelfrettese – ora nei playout – e l’esperto tecnico

Si interrompe in modo consensuale il connubio tra la Castelfrettese e Gianluca Fenucci. L’ottava partita consecutiva senza successi, scaturita dallo 0-0 contro la Pergolese, e il quintultimo posto in classifica, a -3 dalla zona salvezza, hanno indotto le parti a risolvere il rapporto per cercare di dare la scossa alla squadra che ha smarrito la via dei tre punti da oltre due mesi.

Una separazione sofferta considerato che Fenucci rappresenta un emblema della storia della Castelfrettese, con cui centrò da portiere lo storico traguardo della Serie D nel 1987 e la qualificazione ai playoff nella precedente avventura sulla panchina dei frogs, datata 2009. L’attuale percorso, compiuto con una squadra tornata in Promozione a distanza di nove anni, si chiude al quintultimo posto con 16 punti in 17 giornate, frutto di 2 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte.

L’obiettivo di pilotare la squadra fuori dalle sabbie mobili spetterà al nuovo allenatore, il cui nome uscirà da un ristretto lotto di candidati e verrà ufficializzato nelle prossime ore. Si tratta del quarto avvicendamento in panchina nel girone A di Promozione dopo quelli effettuati da Gabicce Gradara (da Filippo Vergoni a Alberto Angelini), Atletico Mondolfo Marotta (da Davide Sartini a Sergio Spuri) e Valfoglia (da Maurizio Renzi a Claudio Cicerchia).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS