Promozione A, le ultimissime

Il mercato di dicembre del girone A di Promozione continua a riservare novità. Desideroso di risalire dai bassifondi, il Lunano ha operato un nuovo innesto: si tratta di Fabio Sottile (classe 1993), laterale difensivo cresciuto nelle giovanili del Cesena con trascorsi in Romagna con Misano e Riccione e nel campionato interno di San Marino vestendo le maglie di Folgore e La Fiorita.

La Biagio Nazzaro puntellerà l’attacco con Matteo Rragami (2005), ex Vigor Senigallia e Mondolfo Marotta, nella prima parte dell’attuale stagione coi Portuali Dorica in Eccellenza. In uscita il trequartista Jordan Gubinelli (2004) che approda al Sassoferrato Genga insieme al difensore Elias Tagnani (2004) e al centrocampista Tomas Alejo Isla (2000) provenienti dal Fabriano Cerreto. Il club sentinate si assicura anche l’altro gaucho Renzo Valentin Luzzi (classe 2000) che ha militato nella compagine calabrese del Capo Vaticano.

Il Barbara Monserra ha prelevato il laterale sinistro Giacomo Bucari (classe 2003), reduce dalla prima parte di stagione trascorsa in Serie D al Castelfidardo dopo l’avventura con la Vigor Senigallia. Ai saluti il difensore Gianmarco Simone (classe 2000) che sarà lasciato libero di accasarsi altrove.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS