Promos, squadra dal cuore enorme: raccolti fondi per la Lega del Filo d’Oro

CALCIO E SOLIDARIETA’ – Bellissimo gesto da parte della formazione montefanese militante nel campionato di Terza categoria

Lo sport dovrebbe sempre andare a braccetto con i valori umani. Il condizionale è d’obbligo, ma questo non è il caso della Promos. La formazione montefanese di patron Osvaldo Mattei, militante nel campionato di Terza categoria girone E, ha deciso di scendere in campo con solidarietà e beneficenza al fianco della Lega del Filo d’Oro.

L’intero gruppo squadra della Promos infatti, nel periodo natalizio, ha avviato una raccolta fondi all’interno dello spogliatoio e il ricavato è stato donato proprio alla Lega del Filo d’Oro, un’associazione Onlus che opera nell’ambito dell’assistenza delle persone sordocieche.

Un gesto che non vale né tre punti in classifica, né tanto meno la vittoria del campionato, ma per la Promos è sicuramente una delle più importanti vittorie di gruppo della stagione.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]