Profili choc: “Qualcuno della Maceratese propone giocatori nostri in giro”

PROMOZIONE – Il numero uno della Civitanovese arrabbiatissimo: “Su Miramontes e altri cose strane, andremo per vie legali”. L’argentino, per ora, resta in rossoblu

di Andrea Busiello

Non trova pace la querelle CivitanoveseMiramontes. E’ cosa nota che tra la società rossoblu e il fantasista argentino il rapporto è ai ferri corti, una situazione che incrementa automaticamente l’appeal dello stesso giocatore in chiave mercato. Alla finestra c’è l’Atletico Ascoli, società rivale della Civitanovese nel girone B di Promozione, con la quale proprio Miramontes avrebbe già raggiunto un accordo di massima, circostanza non gradita al numero uno rossoblu Mauro Profili: “Solo la società decide se Miramontes potrà essere venduto o meno, è stato totalmente scorretto che il calciatore abbia intrapreso trattative con altri club di sua iniziativa. Logicamente tra queste squadre c’è l’Atletico Ascoli. La Civitanovese è disposta a trattare perché non vuole avere nessun calciatore scontento nella propria rosa, ma se il sodalizio piceno vuole l’argentino, in cambio chiediamo Edoardo Mariani”. 

Il clima tra le due società però, diversamente da come può apparire, è molto sereno. A testimoniarlo è stata una telefonata avvenuta nella serata di ieri tra Profili è il numero uno dell’Atletico Ascoli. Lo stesso Profili ha accolto con piacere la chiamata del presidente ascolano.

Sempre sul fronte calciomercato, un’altra vicenda infastidisce e non poco patron Profili e la minaccia questa volta è più vicina di quanto si possa immaginare: “Qualcuno della Maceratese propone i giocatori della Civitanovese ad altre società. Questa cosa è intollerabile e mi tutelerò legalmente” 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS