Problema Covid in comune: mezza giunta a casa con sintomi

Tamponi positivi per tre assessori della città di Ancona

Il Covid non risparmia la giunta Mancinelli nel comune di Ancona. Secondo una indiscrezione interna al comune sarebbero ben tre gli assessori positivi al Covid. Tamponi che nei giorni scorsi avrebbero confermato la positività con conseguente isolamento domiciliare. Il primo a risultare positivo un assessore poi nel giro di qualche giorno si sono avuti altri due casi. Al momento le condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

A casa con qualche linea di febbre gli esponenti politici alle prese con il Covid avrebbero evidenziato altri problemi sempre legati al Coronavirus come tosse, raffreddore e una leggera inappetenza. Un quadro clinico non preoccupante almeno per due dei tre assessori, mentre un terzo sembrerebbe essere più in difficolta con dolori diffusi alle articolazioni oltre ad un senso di spossatezza. Con il passare dei giorni il quadro clinico che comunque sembra essere sulla via del miglioramento con la speranza che per il fine settimana si possano avere dei tamponi negativi. Una cosa è certa, l’assenza di questi esponenti politici di certo non è passata inosservata in comune ma anche in consiglio comunale dove in pochi minuti la notizia della positività al Covid ha iniziato a circolare al punto tale che in tanti hanno iniziato a chiedere informazioni circa lo stato di salute dei diretti interessati.

Quello che trapela nonostante la delicatezza del caso è un quadro clinico come detto non preoccupante anche per il fatto che questi esponenti politici si erano già sottoposti nei mesi scorsi alle vaccinazioni, cosa che in qualche maniera li sta aiutando nel decorso della malattia.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS