Privo di sensi sulla spiaggia: corsa in ospedale per un 50enne

Probabilmente l’uomo ha esagerato con l’alcol

Stavano camminando lungo la spiaggia di Palombina quando ad un certo punto hanno notato la sagoma di un uomo steso in mezzo alla sabbia completamente privo di sensi. Il fatto è accaduto attorno alle 13.

Ad allertare il 112 sono stati i passanti che, in attesa dei soccorsi, hanno provato a chiamare senza successo l’uomo steso a terra.
I soccorsi sono arrivati in pochi minuti grazie alla tempestività della centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un mezzo della Croce Gialla di Ancona oltre all’automedica.

Una volta in spiaggia nonostante la terapia farmacologica, l’uomo un 50enne di origini ucraine non ha dato segnali di risveglio. A questo punto è scattato il trasporto in codice rosso avanzato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette dove il paziente sempre privo di sensi ha avuto immediato accesso in sala emergenza. Le condizioni di salute vengono definite gravi anche se l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima indiscrezione il malore con relativa perdita di sensi sarebbe dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche. Indiscrezione che potrebbe trovare conferma nel fatto che accanto al corpo del 50enne riverso a faccia in giù sulla sabbia è stato trovato un contenitore di vino da un litro privo del suo contenuto.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS