Primo punto per il Villa Musone

PROMOZIONE – Gli uomini di Caccia pareggiano in casa del Mondolfo

Inizia a funzionare la cura Caccia in casa Villa Musone, la formazione gialloblu dopo sette giornate trova finalmente il primo punto stagionale. Gara che parte subito in discesa per la formazione ospite, che dopo neanche un giro di lancette passa in vantaggio col bolide di Tonuzi che si infila alle spalle di Spallacci. Portiere di casa che sarà costretto poi a lasciare il campo al secondo Petrini per via di un infortunio. Padroni di casa che non ci stanno a lasciare l’intera posta in palio agli avversari e provano quindi a forzare la manovra. Mondolfo che va vicino al pareggio in diverse occasioni, ma la porta ospite sembra impenetrabile. Quando tutto sembrava ormai compromesso è arrivata la testata vincente di Mandolini sugli sviluppi di un corner, che ha consentito ai padroni di casa di strappare almeno un pareggio. Mondolfo che torna così a muovere la classifica ed avvicinarsi alla zona tranquilla. Per il Villa Musone un pareggio che sa di beffa, ma almeno resta quel punto che consente agli uomini di Caccia di staccarsi dal desolante zero in classifica pur rimanendo l’ultimo della classe.

il tabellino:

MONDOLFO: Spallacci (28’ Petrini), Vampa (57’ Brocca), Travaglini, Polverari, Malvoni (86’ Mandolini), Savelli, Zandri, Hervat (57’ De Angelis), Messina, Bracci (67’ Mossotti), Rovinelli. All. Trillini.

VILLA MUSONE: Menghi, Prosperi, Camilletti Marco, Pucci, Leone (23’ Fiengo), Gentile, Marchetti, Reucci (83’ Camilletti Lorenzo), Tonuzi (63’ Fabiani), Bonifazi (80’ Camilletti Matteo), Mascambruni. All. Caccia.

Arbitro: Ubaldi di Fermo.

RETI: 1’ Tonuzi, 89’ Mandolini.

Ammoniti: Fiengo, Polverari.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS