ECCELLENZA – Il match termina a reti bianche
Dopo tre vittorie consecutive si ferma la striscia dei tre punti per l’Atletico Ascoli che, in casa, non va oltre lo zero a zero contro il Porto Sant’Elpidio. Uomini di Palladini che conquistano finalmente il primo punto.
Tante le occasioni per la squadra di Giandomenico, peraltro priva di bomber Minnozzi, sin dall’alba del match. Le opportunità maggiori per le due squadre si materializzano però nella ripresa. Al 21′ Di Ruocco calcia da fuori, Schirripa non trattiene e Capponi, a tu per tu con il numero uno avversario, gli calcia addosso. Per gli ospiti invece è Russo che, dopo essersi liberato di due avversari, calcia sopra la traversa. I bianconeri ci provano di più ma l’assalto fino al novantesimo non porta al gol.
ATLETICO ASCOLI – PORTO SANT’ELPIDIO 0-0
ATLETICO ASCOLI: Battistelli, Marucci (44’st Sabatini), Casale, Lanza, Capponi (21’st Di Matteo), Felicetti (27’st Mataloni), Di Ruocco, Esposito, Traini (41’st Cinaglia), Marini (35’st Mattei), Vechiarello.
A disposizione: Novi, Cicconi, Andreucci, Gaspari.
Allenatore: Giandomenico.
PORTO SANT’ELPIDIO: Schirripa, Fuglini, Mozzoni, Orazi, Tondini, Magliulo, Frinconi (47’st Cifani), Amici, Bruni (43’st Amatucci), Russo, Ferranti (6’st Traversa).
A disposizione: Faini, Maffei, Del Moro, Ponzielli, Vallasciani, Santori.
Allenatore: Palladini
ARBITRO: Emanuelle Waldmann di Frosinone.
NOTE: Amm. Bruni, Traversa (P), Lanza, Casale, Traini (A)
