Primo maggio, in tanti alzano il gomito: diverse le denunce per guida in stato di ebbrezza

Numerosi controlli della Compagnia carabinieri di Senigallia

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un uomo di 64 anni di Senigallia. Il 64enne è stato fermato intorno alle ore 00.20 circa del 28 aprile, in via Manni per un controllo. Alla guida della sua Toyota è stato trovato positivo all’alcool test con un tasso pari a 1,63 gr/lt. I militari dell’Arma hanno proceduto al ritiro della patente. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato ad una ditta convenzionata.

Il primo maggio,  sempre nella città di Senigallia, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato una 42enne, residente a Mondavio, per guida in stato di ebbrezza alcolica. La donna è stata fermata sempre in via Mattei intorno alle ore 2.20, alla guida di una Fiat Punto con un tasso alcolemico pari a 1,15 grammi per litro. Anche per la 42enne è scattato il ritiro della patente.

Nella giornata di oggi, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia hanno denunciato in stato libertà, per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, un giovane 23enne residente a Corinaldo. Il ragazzo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato nei pressi di Piazzale Giardini Morandi, è stato trovato positivo con un tasso pari a 0,96 grammi per litro: anche lui ha detto addio alla patente.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS