Prima tappa del torneo di tennis e padel: ecco i vincitori

MACERATA – Prossimo appuntamento sabato 16 e domenica 17 dicembre

Lo scorso weekend si è disputato il torneo interno fra i partecipanti al corso per adulti di tennis e di padel nel circolo di via Velini a Macerata. Numerose sono state le adesioni e i partecipanti si sono sfidati, divisi per livelli, prima in gironi all’italiana e per concludere in sfide ad eliminazione diretta che hanno decretato i vincitori per ogni categoria.

Tra sabato e domenica pomeriggio si sono disputati i tornei di tennis a cui hanno aderito quasi 30 corsisti con i seguenti risultati: nel tabellone della categoria RED ha vinto Martina Romoli in finale su Monica D’Ascanio; nella categoria ORANGE a prevalere è stata Noemi Giacomini su Miriam Marzoli; nella categoria GREEN la vittoria è andata a Giorgio Bolletta su Luca Taruschio; nel torneo della categoria YELLOW la vittoria è andata a Diego Settimi su Stefano Romagnoli.
Il torneo di padel, disputato domenica mattina, è stato vinto dalla coppia Roberto Cesanelli e Elenora Magnalbò che ha sconfitto in finale la coppia Federico Mengascini e Ilaria Illuminati.

Prossimo appuntamento sabato 16 e domenica 17 dicembre, weekend nel quale verranno organizzati tornei di doppio sia per il tennis che per il padel.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS