Prima categoria, Elfa Tolentino e Castel di Lama uniche a punteggio pieno

Claudio Eleuteri, allenatore Elfa Tolentino

CALCIO – I numeri dei quattro gironi

Nei quattro gironi del campionato di Prima categoria sono due le squadre a punteggio pieno: l’Elfa Tolentino e il Castel di Lama capaci di centrare 4 vittorie in altrettante gare di campionato.

L’attacco più prolifico con 10 reti all’attivo è quello del Colle 2006 insieme alla Cossinea, formazione che milita nel girone D che proprio nell’ultima gara di campionato ha rifilato 6 reti alla Virtus Pagliare. La difesa più perforata è quella del Fermignano, 12 reti al passivo, a seguire quella della Virtus Pagliare con 10.

Tante le squadre che ancora sono alla ricerca della prima vittoria nei quattro gironi di prima categoria. Nell’elenco ci finiscono Mercatellese, Lunano e Tavullia nel girone A; Le Torri, Chiaravalle e Falconarese nel girone B; Settempeda e Folgore Falerone nel C; Grottazzolina, Fermo e Virtus Pagliare nel girone D.

Nel girone A imbattute Cagliese, Real Metauro e Sant’Orso; Castelfrettese, San Costanzo e Castelbellino nel girone B; Elfa Tolentino, Matelica, Appignanese e Montemilone Pollenza nel girone C; nel girone D nessuna sconfitta per Castel di Lama, Sangiorgese, Rapagnano e Orsini Monticelli.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi