Prima Categoria, dimissioni a sorpresa di un allenatore

Nel girone C Fabio Carucci lascia la Folgore Castelraimondo per motivi personali. La società lo ringrazia per 7 anni fantastici

Fabio Carucci ha lasciato la guida della Folgore Castelraimondo, Prima Categoria girone C, nonostante la vittoria nell’ultimo turno con il Caldarola che ha portato la squadra più vicina ai playoff. Non ci sono motivazioni tecniche ma motivi squisitamente personali, come ha scritto in una nota la sua società per ufficializzare il saluto.

“La Folgore Castelraimondo comunica che domenica il tecnico Fabio Carucci ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. La società pur con rammarico accetta la decisione del mister e lo ringrazia per questi 7 anni fantastici in cui la Folgore ha compiuto una vera e propria rifondazione che senza di  lui non sarebbe stata possibile. – si è letto -. Sono stati infatti tanti i traguardi raggiunti tra cui lo storico ritorno in prima categoria e soprattutto i numerosissimi ragazzi locali che Fabio ha fatto crescere e debuttare in Prima Squadra. A Fabio auguriamo tutte le fortune sia personali che sportive”. Nei prossimi giorni la società comunicherà chi guiderà la squadra.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS